FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 13:15  
Il film intriga, indubbiamente. Offre spunti di interesse e di curiosità. Mi rimane il dubbio circa l'autenticità dell'operazione nel senso che mi pare tutto molto costruito.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-06-2003 14:30  
Ma quale vangelo???allora la Trilogia di Scream che è a questo punto?
L'Antico Testamento?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 14:35  
quote:
In data 2003-06-11 14:30, Dalila scrive:
Ma quale vangelo???allora la Trilogia di Scream che è a questo punto?
L'Antico Testamento?



"In principio era Scream..."
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2003 15:09  
Ma no, quello è solo latte parzialmente screamato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 12-06-2003 14:28  
Ringrazio One Das per avermi citato. Ciao

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2003 13:47  
finalmente ieri sera l'ho visto,e pur ammettendo che gli horror son soggettivi,ha me ha incredibilmente spaventato e angosciato per almeno tre quarti,e la regia,pur debitrice ai videoclip,è innegabilmente coinvolgente,strana,tetra,molto fascinosa addirittura,così come la storia,giustamente criptica a volte.e la scena del cavallo è follia straziante.peccato per il bimbo,l'unica nota stonata e troppo debitore del sesto senso.di cui forse è superiore.di certo è superiore al citatissimo esorcista.
son curioso di veder l'originale e il seguito ora.bello.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-06-2003 14:35  
quote:
In data 2003-06-14 13:47, badlands scrive:
finalmente ieri sera l'ho visto,e pur ammettendo che gli horror son soggettivi,ha me ha incredibilmente spaventato e angosciato per almeno tre quarti,e la regia,pur debitrice ai videoclip,è innegabilmente coinvolgente,strana,tetra,molto fascinosa addirittura,così come la storia,giustamente criptica a volte.e la scena del cavallo è follia straziante.peccato per il bimbo,l'unica nota stonata e troppo debitore del sesto senso.di cui forse è superiore.di certo è superiore al citatissimo esorcista.
son curioso di veder l'originale e il seguito ora.bello.
ciao!






_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 24-07-2003 19:27  
Sarà che adoro tutto ciò che è giapponese, sarà che è fatto meglio, sarà quel che sarà ma io preferisco l'originale

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 10:52  
Ho avuto modo di vedere questo film per la prima volta ieri sera e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Pur non considerandolo un gran film(trovo che la storia sia alquanto confusa e lacunosa), devo dire che alcune scene mi hanno davvero fatto sobbalzare sulla poltrona.
A tratti l'ho trovato molto inquietante, ma, come detto sopra, a tratti anche molto noioso.
Diciamo che gli conferisco una sufficenza piena.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 11:17  
L'originale giapponese nonostante la povertà di mezzi e le lacune di sceneggiatura e altre cosette è talmente superiore che non capisco in che modo verbinski (?giusto?) abbia lavorato.
Hai un prototipo di successo a cui migliorare un paio di cose e invece di farlo cambi tutti i punti di forza e mantieni le lacune.
mah

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-12-2005 11:21  
quote:
In data 2005-12-01 11:17, kagemusha scrive:
L'originale giapponese nonostante la povertà di mezzi e le lacune di sceneggiatura e altre cosette è talmente superiore che non capisco in che modo verbinski (?giusto?) abbia lavorato.
Hai un prototipo di successo a cui migliorare un paio di cose e invece di farlo cambi tutti i punti di forza e mantieni le lacune.
mah



è più o meno l'analisi che feci io, prima vidi il The Ring americano e poi la serie nippon, l'unica cosa che ha in più il The Ring americano è una discreta recitazione che manca in toto alla serie giapponese. Il sequel americano, nonostante il cambio in cabina di regia, è comunque il peggiore tra tutti.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-12-2005 11:25  
cavolo, è da un anno e mezzo che ho da vedere i due ring nippon ma non mi decido mai a farlo, tra l'altro perchè sono sicuro che siano molto migliori di quelli americani
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85


Reg.: 28 Ago 2005
Messaggi: 74
Da: gorizia (GO)
Inviato: 01-12-2005 16:14  
l'ho visto ieri sera per la prima volta e non mi è sembrato affatto terrificante anzi l'ho trovato noioso in più parti

non so perchè prima dell'uscita nelle sale abbia fatto tanto scalpore, io trovo persino ridicolo il bollino rosso per tutta la durata del film e i continui messaggi di avviso




  Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2005 16:40  
Anche a me sembrava molto più pauroso la prima volta che l'ho visto al cinema... anzi devo dire che è piuttosto una puttanata.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-12-2005 17:50  
ieri sera mi sono ripromesso di guardarlo con occhio critico, a differenza di quando andai a vederlo al cinema...
e confermo che è un bel filmetto, sono contento di non dovermi ricredere
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.129313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: